La soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto. Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 10 giorni dalla data di consegna. Le uniche condizioni che ti richiediamo sono inerenti al prodotto:
- non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro
- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
- deve avere attaccato il cartellino ed essere munito della sua confezione originale

Il reso dall’Italia è gratuito. Nessun ulteriore costo ti verrà addebitato.

Il reso dai Paesi membri dell’Unione Europea ha un costo di 15€, solo nel caso tu decidessi di rendere per un cambio taglia, la spedizione del cambio sarà gratuita.

Se risiedi al di fuori dell’Unione Europea puoi rendere la merce entro 28 giorni dal ricevimento della stessa.
Il reso ha un costo che è diverso in base al tuo paese di provenienza.

Scegli tra rimborso o cambio merce utilizzando la seguente procedura:

UTENTE REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, invia dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine:

- Accedi con il tuo account
- Seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso e controlla che i dati inseriti siano corretti e inviaci una mail con la richiesta di reso a info@tacchinistore.it
- Una volta accettata la richiesta riceverai una mail con il Numero di Autorizzazione al Reso e tutti i dati per poter effettuare la spedizione

UTENTE NON REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine:

- Compila il modulo di ricerca con i dati richiesti contenuti nella mail di conferma dell'ordine
- Controlla, nell'ordine che appare, che i dati siano corretti e inviaci una mail con la richiesta di reso a info@tacchinistore.it
- Una volta accettata la richiesta riceverai una mail con il Numero di Autorizzazione al Reso e tutti i dati per poter effettuare la spedizione.

NB:

Per poter accettare e processare un reso, la merce dev’essere spedita entro 5 giorni dalla data di autorizzazione.
La merce resa non dev’essere stata usata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale comprensiva di tutta la documentazione relativa.

Assistenza
Hai bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

 

+39 0523 875 330

 

Da lunedì al sabato
9:00 / 13:00
15:00 / 19:30
Giovedì pomeriggio CHIUSO
Dom 10:00 / 13:00